“Fotografia e territorio” Mostra fotografica (M.I.Ar.P. & C.)

fotografia_e_territorio_paceco_web6° meeting internazionale artigiani pasticceri e cuochi (M.I.Ar.P. & C.)

“Fotografia e territorio” Mostra fotografica collettiva dei soci del gruppo SCATTO  (Ass. I colori della vita di Trapani).

Fotografie di:

Antonella Messina, Nicola Mistretta, Nicolò Gianno, Agostino Parisi, Anna Zummo, Alessandro Spatafora, Giulia Giacalone, Salvatore Como,  Arturo Safina, Vito Candela, Ginestra Giliberto, Salvatore Furco.

Trattasi di un evento che richiama decine di migliaia di visitatori che possono assaggiare i prodotti tipici del territorio trapanese, da quelli ittici ai dolci noti ed apprezzati in tutto il mondo.
– Sono previste due conferenze riguardanti l’enogastronomia siciliana ed i vini da dessert scrupolosamente siciliani.
– Quest’anno, per l…a prima volta, in collaborazione con ASPEC si darà l’assalto al GUINNESS WORLD RECORD con la… “ca…ssata siciliana originale più grande del mondo” con certificazione sul posto da parte dell’apposito giudice.
– Oltre alle attività riguardanti il settore dell’enogastronomia sono previste attività musicali, sportive e del tempo libero.
– Hanno trovato posto anche quelle della solidarietà nei confronti di chi è nato o è diventato meno fortunato di noi prevedendo un defilet su carrozzine per diversamente abili e parimenti una dimostrazione di basket di serie B.
– Riservate ad un numero chiuso di visitatori si svolgeranno percorsi sensoriali guidati da Somm…Mostra tutto
6° meeting internazionale artigiani pasticceri e cuochi (M.I.Ar.P. & C.)
Luogo: Guarrato-Trapani Aria ex cantina.
Da mercoledì 15 a domenica 19 settembre 2010 – dalle 16.00 alle 23.30.