5° Concorso Fotografico Nazionale “Premio Salvatore Margagliotti “

locandina-concorso-Margaglliotti Il Gruppo SCATTO dell’Associazione “I Colori Della Vita” di Trapani, in collaborazione con AICS Comitato Provinciale di Trapani, indice e organizza il 5° Concorso Fotografico Nazionale “Premio Salvatore Margagliotti ” aperto a tutti i fotografi e fotoamatori residenti in Italia.
Il concorso è a tema obbligato: “Relazioni” (Legami e connessioni tra gli esseri umani e il mondo intorno a loro) e prevede la partecipazione tramite portfolio rigorosamente a colori o in bianco e nero. Ogni autore può partecipare con un massimo di 2 portfolio che devono essere presentati entro le ore 24.00 del 4 maggio 2015.

Premi In Palio
1° premio: Fotocamera digitale reflex CANON EOS 1200D Kit o modello superiore, pernottamento
per due persone in struttura b&b, Libro offerto da ed. Polyorama.
2° premio: Macchina fotografica compatta Canon, Libro offerto da ed. Polyorama.
3° premio: Materiale fotografico , Libro offerto da ed. Polyorama.

L’evento è inserito tra le molteplici iniziative in programma per il prossimo Trapaninphoto, manifestazione culturale riconosciuta dalla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (FIAF), che si svolgerà dal 27 maggio al 14 giugno a Trapani, e che ha in programma mostre fotografiche, lettura portfolio, videoproiezioni, presentazione libri e la consegna del “Premio Salvatore Margagliotti ” .

>>> Scarica il Regolamento