MOSTRA FOTOGRAFICA ‘INSIEME PER IL NEPAL’ – Dal 18 al 26 Luglio, Palazzo delle Culture di Catania

locandina__nepalDal 18 al 26 Luglio, presso la prestigiosa cornice del Palazzo delle Culture di Catania, saràpossibile visitare la mostra fotografica ‘Insieme per il Nepal’ un evento culturale il cui obbiettivo è quello di sensibilizzare il pubblico sulle condizioni di estremo disagio che vive la popolazione nepalese.

La mostra, organizzata dall’Organizzazione Umanitaria Internazionale Life and Life e dall’associazione I Colori della Vita con il patrocinio della Regione Sicilia e della città di Catania, è curata dal fotografo professionista Luca Catalano Gonzaga, e rappresenta un vero e proprio reportage sulla popolazione del Nepal.

La mostra rappresenta un estratto di un progetto fotografico più ampio iniziato da Luca
Catalano Gonzaga nel 2013, quando ha dato vita al progetto ‘Invisible People’ (finanziato dalla Fondazione Nando Peretti in collaborazione con UNPO -Unrepresented Nations and Peoples Organization-) sulle violazioni dei diritti umani nei confronti delle popolazioni di tutto il mondo.
L’apertura della mostra ‘Insieme per il Nepal’, prevista per le ore 17.00 del 18 Luglio, sarà preceduta da una conferenza stampa, che si terrà, sempre nelle sale del Palazzo della Cultura, durante la quale saranno presentate la mostra, oltre che le attività e i progetti delle
orgaznizzazioni promotrici della mostra stessa:

La Mostra sarà visitabile dal 18 al 26 Luglio presso il Palazzo della Cultura , via Vitt. Emanuele,121 a Catania.
Orari : Lun- ven 9:00- 13/ 15:30 – 19 mentre domenica e festivi solo 9.00-13

>>> Scarica la locandina