Il racconto fotografico nel contemporaneo. Workshop di Santo Eduardo Di Miceli

workshop-dimiceli2015Organizzato dall’Associazione “I colori della vita” insieme all’Associazione culturale “Photo Graphia” , si terrà a Trapani il 7 e 8 novembre prossimi , il workshop tenuto dall’architetto/fotografo Santo Eduardo Di Miceli dal tema “Il racconto fotografico nel contemporaneo“.

Obiettivo dell’ evento formativo è quello di fornire le basi sulle modalità di creazione del progetto fotografico in tutte le sue fasi (progettazione-creazione del racconto, approccio fotografico, editing) fino alla sua presentazione finale .

Il costo per ciascun partecipante di 70 euro. Per i partecipanti soci dell’Associazione “I Colori della Vita” sarà applicato uno sconto.

Il Workshop si attiverà solo in caso di raggiungimento del numero minimo di iscrizioni previsto (10 iscritti) e fino ad un massimo di 15 iscritti. Pertanto, avranno diritto a partecipare coloro i quali daranno cortese conferma mediante preiscrizione via e-mail ( segreteria@icoloridellavitatp.it ) , specificando nome, cognome, telefono, indirizzo di posta elettronica. In caso di esubero farà fede la precedenza di preiscrizione.

Sede del Workshop : PALAZZO OCEANIA – VIA VINCENZO BAVIERA (ZONA INDUSTRIALE)
Calendario:
Sabato 7 Novembre – 9,00/13,00 – 14,30/18,30
Domenica 8 novembre – 9,00/13,00

Per ulteriori info contattare:
Ass.ne I COLORI DELLA VITA – ARTURO SAFINA, email: segreteria@icoloridellavitatp.it – TEL. +39. 347. 7525555
PHOTO GRAPHIA – SANTO EDUARDO DI MICELI, email: santoeduardodimiceli@yahoo.it TEL. +39. 347. 0651992

>>>scarica locandina workshop