6° Concorso Nazionale “Premio Salvatore Margagliotti” – Il tema è dedicato alle donne

concorsomargagliotti2016Il Gruppo SCATTO dell’Associazione “I Colori Della Vita” di Trapani, in collaborazione con AICS Comitato Provinciale di Trapani, indice e organizza il 6° Concorso Fotografico Nazionale “Premio Salvatore Margagliotti ” aperto a tutti i fotografi e fotoamatori residenti in Italia.
Il concorso è a tema obbligato: “Donne” (Coinvolgimento nell’ambito lavorativo), e prevede la partecipazione tramite portfolio  a colori o in bianco e nero. Ogni autore può partecipare con un massimo di 2 portfolio che devono essere presentati entro le ore 24.00 del 9 maggio 2016.

I premi assegnati saranno tre più eventuali distinzioni di merito.
1° premio: Fotocamera digitale reflex CANON EOS 760D Body, pernottamento per due persone in struttura b&b, libro offerto da POSTCART.
2° premio: Macchina fotografica compatta Canon, libro offerto da POSTCART
3° premio: Materiale fotografico, libro offerto da POSTCART

Le foto vincitrici saranno esposte in una mostra.

Il concorso è inserito tra le molteplici iniziative in programma per il prossimo Trapaninphoto, manifestazione culturale riconosciuta dalla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (FIAF), che si svolgerà dal 25 maggio al 12 giugno a Trapani, e che ha in programma mostre fotografiche, lettura portfolio, videoproiezioni, presentazione libri e la consegna del “Premio Salvatore Margagliotti ” .

Le modalità di partecipazione sono descritte nel regolamento allegato.

>>>Scarica il regolamento del Concorso_fotografico