HumanDog, di Silvia Amodio. Dalla mostra al set. Il 3 giugno in posa col cane al Museo Torre di Ligny

Dalla-mostra-al-set-fotografico“Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato” scriveva Arthur Schopenhauer, filosofo tedesco.

Nel progetto fotografico di Silvia Amodio, HumanDog in mostra presso il Museo Torre di Ligny di Trapani – nell’ambito della manifestazione Trapaninphoto organizzata dall’Associazione I Colori della Vita – è protagonista la relazione tra cane e padrone, a volte tanto empatica e profonda da poter esser colta a colpo d’occhio : stessa l’espressione, simili spesso persino i tratti del volto.

Su iniziativa di Ivana Inferrera, presidente dell’Associazione Euploya che gestisce il museo Torre di Ligny, subito condivisa dagli organizzatori di Trapaninphoto – si è pensato di allestire un set fotografico nella sede espositiva, nella quale, chi vuole potrà farsi fotografare con il  proprio cane. Le foto più belle saranno  pubblicate nella pagina Faebook dell’Associazione i Colori della Vita. Appuntamento dunque alle ore 18,30 di venerdì 3 giugno per farsi immortalare con i propri amici a quattro zampe !

>>>Scarica la locandina