Premio Portfolio 2018 . Vince “Gibellina 1968. Otto minuti dopo le tre” di Giuseppe Iannello

gibellinaDomenica 21 ottobre, giornata interamente dedicata alla lettura dei portfolio, come da programma dell’ottava edizione di Trapaninphoto organizzata dal gruppo Scatto dell’Associazione i Colori della Vita.

Con inizio alle 9.30 e per tutto il giorno, nomi di rilievo del mondo della fotografia, ospiti della manifestazione Trapaninphoto,  hanno “letto” i lavori presentati  da 12 autori provenienti da diverse città. Sono stati 14 i portfolio presentati.

A fine giornata la giuria composta da: Sandro Iovine (giornalista, critico fotografico e direttore responsabile FPmag), Gianmarco Maraviglia (fotogiornalista e docente IED Milano), Pippo Pappalardo (critico fotografico e storico della fotografia), Chiara Oggioni Tiepolo (direttore artistico Officine Fotografiche Milano), Orietta Bay (Delegato Regionale Ligure FIAF, Docente di fotografia e critico), Fabio Savagnone (fotografo pubblicitario e fine art), ha designato quale vincitore del Premio Portfolio Fotografico 2018, il lavoro dal titolo ‘Gibellina 1968.Otto minuti dopo le tre’ di Giuseppe Iannello

Al vincitore va una macchina fotografiva Canon M100 kit EF-M15-45mm, offerto da Fotogrammi.

Menzioni speciali
‘l’Anima dei pupi’ di Alessandro Ingoglia

L’autore riceve in premio una litografia di Giovanna Colomba.

 

>>>verbale-di-giuria-let-portfolio-2018