TrapaninPhoto …in Tour. Emozioni In Note – Il Gruppo Scatto ICDV in mostra al Divino Hotel dal 17 novembre

eventodivinoA partire dal 17 novembre 2019 fino al 15 dicembre saranno esposti i lavori dei soci del Gruppo Scatto dell’Asssociazione I Colori della Vita di Trapani al Divino Hotel (via Marsala 271 – Rilievo) e la mostra sarà inaugurata domenica 17 novembre alle 19,00.

Il tema della mostra è la Musica, quello già affrontato in occasione dell’ultima edizione di TrapaninPhoto, nona edizione del festival fotografico svoltosi a Trapani dal 18 al 27 ottobre scorso.

Il Gruppo Scatto dell’Associazione “I Colori della Vita” ha raccolto in questa mostra alcune foto scattate in occasione della 71a stagione lirica dell’ Ente Luglio Musicale Trapanese. Il lavoro consacra uno stretto legame tra la musica e la fotografia: sensazioni, stati d’animo dei musicisti, dei direttori, degli interpreti fluttuano e si trasformano in fotografia. Una opportunità per dare visibilità ai lavori , e un occasione in più per chi non avesse potuto visionare le foto esposte nel Complesso San Domenico nel corso della manifestazione TrapanInPhoto 2019.

Espongono Daniela Basiricò, Luciano Bianco, Tonino Corso, Vito Curatolo, Vincenzo Figuccio, Alberto Fiorino, Lorenzo Gigante, Alessandra Lombardo, Claudio Masaracchia, Salvo Titoni.

L’ingresso è libero.

 

 

 

 

 

 

 

organizzato dall’Associazione i Colori della Vita di Trapani.