Conferimento onorificienza FIAF – L’Associazione i Colori della Vita è Benemerito della Fotografia Italiana

Bfi-ICDV-2020.L’ Associazione I Colori della Vita di Trapani  d’ora in poi sarà un circolo BFI, Benemerito della Fotografia Italiana. La FIAF, la nostra Federazione, ci ha insignito di questa prestigiosa onorificenza !

L’Associazione  Colori della Vita di Trapani si occupa, tra le tante attività,  anche di promuovere la cultura fotografica attraverso le iniziative poste in essere del gruppo Scatto, formato dai soci fotoamatori.

Tra le iniziative del gruppo Scatto ricordiamo i corsi di fotografia annuali, gli incontri con gli Autori, i  workshop di approfondimento, i concorsi fotografci e la manifestazione TrapanInPhoto giunta alla nona edizione.
TrapanInPhoto è il fiore all’occhiello dell’Associazione che ci rende orgogliosi e felici di questo riconoscimento. L’evento che si svolge con cadenza annuale,  è riuscito sempre con successo a portare a Trapani i grandi nomi della fotografia, ospitando mostre di grande valore nelle prestigiose sedi storiche della Città grazie all’impegno di tutti i soci fotoamatori.

Un doveroso saluto e un grazie vanno al Presidente della FIAF Roberto Rossi che ha riconosciuto il pluriennale impegno della nostra Associazione a favore della Fotografia.

 

letteraBFI2020