“No maschera no selfie” (Continuiamo a proteggerci finchè non saremo TUTTI protetti)

No maschera no selfie[2596]

Il «Gruppo Scatto» dell’Associazione «I Colori della Vita» di Trapani organizza sabato 27 giugno 2020, un evento fotografico denominato “No maschera no selfie”: davanti la «Libreria del Corso» sita in Corso Vittorio Emanuele 61, infatti, verrà creato un set fotografico dove i passanti saranno invitati a mettersi in posa per una foto con la mascherina.

L’evento avrà inizio intorno alle ore 21:00 e si protrarrà fino alle ore 24:00

Vuole essere una campagna di comunicazione con un concept molto chiaro e fortemente voluto per sensibilizzare i cittadini a seguire le indicazioni del Ministero della Salute: invitare quindi i giovani e non ad usare la mascherina, per vivere le giornate in compagnia degli amici e conoscenti in sicurezza, nella piena consapevolezza che il rischio del contagio è sempre tra noi.

Durante l’evento, RADIO 102, media partner, effettuerà la diretta.
L’hashtag, quale aggregatore tematico sui social sarà:#selfieicdvtp

I partecipanti saranno invitati a scattare un selfie dinanzi ad un pannello appositamente creato e postare la foto sui social. I soci dell’Associazione invece effettueranno degli scatti ad ogni partecipante, per comporre, successivamente, una pagina all’interno del sito: http://www.icoloridellavitatp.it/ in ricordo dell’ evento

Si ringrazia la direzione di Radio 102 e i loro conduttori, Libreria del Corso, Versi di rosso e Blunova.

Trapani 22/06/2020

Il Presidente

Associazione “I Colori della Vita”

Marilena Galia

Email this to someoneTweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+