Un calendario per Custonaci. Al via la 2^ edizione del Concorso Fotografico Foto Max.

fotomax2015Al via la seconda edizione del Concorso Fotografico Premio Foto Max, organizzato dall’Associazione culturale di promozione turistica “Custonaci è turismo” in collaborazione con il gruppo Scatto dell’Associazione “I colori della Vita”.

Il concorso avrà la durata di 3 giorni, le foto saranno scattate”en plein air” a partire dalle ore 20.00 del giorno 23 ottobre e dovranno essere presentate entro e non oltre le 22 del giorno 24 ottobre. Il tema sarà comunicato alle ore 17 del 23 ottobre in concomitanza con la presentazione del Concorso.

La novità di quest’anno è rappresentata dalla possibilità di scattare “selfie” durante la manifestazione. Tale categoria di foto non prevede premi, ma solo una classifica sui canali social facebook e istagram.

Le 12 foto più rappresentative saranno utilizzate per la creazione del calendario 2016 dell’Associazione “Custonaci è turismo”. I primi tre classificati riceveranno una targa di riconoscimento. Al primo classificato sarà assegnato anche un premio in denaro per acquistodi attrezzature fotografiche.

Alle selezioni possono partecipare tutte le persone di qualsiasi nazionalità, e senza limiti di età. Prevista una quota di partecipazione.

Maggiori informazioni nel bando pubblicato sul sito degli organizzatori.

>>> leggi il bando