“Scatto 13”. Da febbraio il corso di fotografia di primo livello organizzato dall’ Associazione i Colori della Vita di Trapani

scatto2020
Il Gruppo Scatto dell’ Associazione I Colori Della Vita di Trapani organizza per il 2020 “Scatto 13” corso di fotografia di primo livello – Riconoscimento FIAF V01/ 2020.
Da febbraio 2020 previsti 10 appuntamenti con lezioni teoriche  di 90 minuti circa e 4 foto-escursioni di gruppo guidate.

Docenti: Arturo Safina, Mauro Ancona, Tonino Corso, Claudio Masaracchia

Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Prevista anche la mostra fotografica dei migliori scatti realizzati dai corsisti nelle escursioni domenicali guidate.

Il corso di fotografia offrirà competenza non soltanto tecnica, ma anche estetico-compositiva e si prefigge:
– Di offrire una guida chiara all’utilizzo della fotocamera per comprendere e sfruttare appieno le funzioni che consentono di selezionare le corrette impostazioni per ciascuna situazione.
– Di fornire le basi per una corretta composizione fotografica che definisca i rapporti tra gli elementi che inquadriamo.
– Di fornire le tecniche di base per l’editing delle immagini prodotte.
– Di fornire gli elementi necessari alla comprensione del linguaggio fotografico, al fine di guidare l’allievo verso un orientamento di tipo espressivo e comunicativo

Il Calendario delle lezioni sarà pubblicato a breve..

 

Per Info contatta:

Arturo cell. 3477525555

I nostri Canali Social

Gruppo Facebook- “Gruppo Scatto Trapani” gruppo appassionati e cultori della fotografia di Trapani -https://www.facebook.com/groups/69703710015/ Pagina Facebook “I Colori della Vita” –

Pagina Facebook  “I Colori della Vita Trapani”
https://www.facebook.com/I-Colori-Della-Vita-Trapani-189939474548542/

Instagram; grupposcattotp

web: www.icoloridellavitatp.it –  e-mail: segreteria@icoloridellavitatp.it

Scarica l’occorrente